Sapore di Cuba

POSSIBILITÀ DI AGGIUNGERE ESTENSIONE MARE A FINE TOUR.

Alberghi previsti

Cat. Superior

Habana: Roc Presidente o Similare
Trinidad: Memories Trinidad del Mar o Similare
 

Il pacchetto include

  • Trasferimenti in autobus con aria condizionata.
  • Partenze fisse garantite con minimo 2 passeggeri.
  • Le partenze dei circuiti sono programmate dalle 8:30 del mattino, la raccolta dei clienti dipenderà dal numero di persone che è necessario riscuotere negli hotel.
  • Guida in lingua italiana per tutto il tour.
  • Alloggio in base alla descrizione del programma.
  • Cibo con una bevanda inclusa in ogni pasto extra hotel.
  • Visite indicate nel programma.
  • Assistenza negli aeroporti e nei poli turistici visitati dal programma.

Il pacchetto NON include

  • Mance
  • Tutto quanto non riportato alla voce "INCLUDE".

Programma

LA HAVANA

Riunione informativa. Itinerario nella città con la visita del Centro Storico, dichiarato claunesco Patrimonio dell’Umanità. Visita delle piazze della capitale recentemente ristrutturate: Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja. Pranzo in centro città. Nel pomeriggio visita panoramica del Capitolio, del Parco Centrale, del Parco della Fraternità y della Piazza della Rivoluzione. Ritorno in Hotel e cena. Notte a disposizione.

LA HAVANA – LAS TERRAZAS – LA HAVANA (150 km)

Colazione in hotel. Partenza per Las Terrazas, riserva della Biosfera all'interno della Sierra del Rosario e visita alla sua comunità dove si trova L´hotel Moka. Visita alle ¨botteghe¨ d'artigianato e ad un ‘cafetal’ antica fattoria costruita dai coloni francesi nel XVIII sec. per la coltivazione del caffè. Pranzo in loco. Dopo pranzo contatto con la comunità e visita alla piazza del popolo e i alle sue installazioni socio-culturali, con la possibilità di degustare lo squisito caffè cubano nella casa di Maria (non é incluso). Visita alla bottega di serigrafia locale dove sarà possibile comprare i diversi articoli prodotti dalla comunità. Se resterà tempo a disposizione un eventuale bagno nel rio San Juan. Ritorno a La Havana. E cena.

LA HAVANA – GUAMA’ – CIENFUEGOS – TRINIDAD (390 km)

Colazione in hotel. Partenza per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita della Aldea Taína (un’accurata ricostruzione di un villaggio degli aborigeni) e all'allevamento dei coccodrilli. Pranzo in loco. Partenza per Cienfuegos. Visita panoramica della città, al Parco Marti, al Teatro Terry, al boulevard e al lungomare. Partenza per Trinidad. Sistemazione e cena in Hotel. Notte a disposizione.

TRINIDAD

Colazione in hotel. Percorso per la città di Trinidad con visita alla Piazza Maggiore ed uno dei Musei della città, La Chiesa della Santissima Trinidad, Bar La Canchanchara. Visita alla fabbrica della ceramica. Tempo libero nella città. Ritorno all'hotel. Pranzo. Pomeriggio libero in spiaggia. Cena. Ore a disposizione per godere della dolce Notte di Trinidad.

TRINIDAD – SANTA CLARA – VARADERO (360 km)

Colazione in hotel. Visita al Gruppo Scultorio Memoriale Ernesto Che Guevara a Santa Clara. Pranzo. Continuazione del viaggio verso Varadero, sistemazione in All inclusive.
Scarica PDF


Richiedi un preventivo per il tour: Sapore di Cuba


Nome *
Cognome *
Tel *
Email *
Aeroporto di partenza *
Data partenza *
Categoria
Num adulti *
Num bambini (2-11 anni)
Accetto i termini e condizioni e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali *
Desidero ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via email

Per maggiori informazioni o problemi scrivere a info@cubalatintravel.com



Top