Viaggiare per cuba

Partenza di Lunedì

Alberghi previsti

Hotel Melià
Habana: Tryp Habana Libre
Cienfuegos: Jagua / La Unión
Camagüey: Gran Hotel Camagüey
Santiago de Cuba: Meliá Santiago de Cuba

Il pacchetto include

  • Trasferimenti in autobus climatizzati
  • Partenze fisse garantite con un minimo di 2 passeggeri
  • Le uscite dei circuiti sono programmate dalle 8:30
  • Servizio di guida in lingua specializzata durante il tour
  • Alloggio secondo la descrizione del programma
  • Pasti con una bibita inclusa in ogni pasto extra hotel
  • Visite indicate nel programma
  • Assistenza negli aeroporti e centri turistici visitati per programma

Programma

HAVANA

Arrivo a L'Avana Trasferimento dall'aeroporto dell'Avana all'Hotel Habana Libre. Cena e pernottamento in hotel.

HAVANA – VIÑALES – AVANA

Prima colazione in hotel Partenza per Pinar del Río. Visita alla fabbrica di tabacco. Passeggiata attraverso la valle di Viñales, dichiarata un paesaggio culturale protetto dall'UNESCO e monumento naturale nazionale. Visita a Casa del Veguero, dove potrai gustare un cocktail di benvenuto e apprezzare anche le piantagioni di tabacco che vengono coltivate lì. Visita al punto panoramico di Los Jazmines, un luogo che offre una bella panoramica della Valle di Viñales. Visita la Cueva del Indio con giro in barca sul fiume che scorre all'interno. Pranzo in un ristorante della zona. Visita il murale della preistoria che mostra il processo di evoluzione della vita nella Sierra de los Órganos, dal mollusco ai primi abitanti indigeni del luogo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

HAVANA

Prima colazione in hotel Visita all'Avana coloniale, dichiarata dall'UNESCO patrimonio culturale dell'umanità. Tour a piedi attraverso il centro storico, con le sue piazze, fortezze e palazzi costruiti dagli spagnoli tra il XVI e il XIX secolo, con opportunità per l'acquisto di prodotti artigianali. Visita in transito a La Bodeguita del Medio e le principali strade e viali dell'Avana Vecchia. Fermati al Campidoglio; Pranzo con un liquido in un ristorante della zona. Continuazione del tour con vista panoramica dell'Università dell'Avana e sosta in Plaza de la Revolución con il tempo delle foto.

HAVANA – CIENAGA DE ZAPATA – CIENFUEGOS

Prima colazione in hotel Partenza per Ciénaga de Zapata, nella provincia di Matanzas, con visita al villaggio di Taína e all’allevamento dei coccodrilli. Pranzo al ristorante locale. Partenza per Cienfuegos con visita al Teatro Tomás Terry, al parco Martí e al Palacio de Valle. Cena e pernottamento all'Hotel.

CIENFUEGOS – TRINIDAD – CIENFUEGOS

Prima colazione in hotel Partenza per Trinidad. Visita il centro storico della città per apprezzare l'architettura coloniale. Visita un museo locale e la "Taverna La Canchánchara" per gustare la musica trinitaria e la bevanda tipica del posto. Pranzo al ristorante locale. Tempo libero per scattare foto. Rientro in hotel. Notte libera. Sistemazione presso l'Hotel.

CIENFUEGOS – CAMAGUEY

Prima colazione in hotel Partenza per Camagüey. Pranzo in transito a Ciego de Ávila. Sistemazione e cena al Gran Hotel Camagüey.

CAMAGUEY

Prima colazione in hotel Tour attraverso il centro storico della città, per apprezzare l'architettura coloniale. Pranzo al ristorante locale. Pomeriggio libero Sistemazione e cena al Gran Hotel Camagüey.

CAMAGUEY – BAYAMO – SANTIAGO DE CUBA (337km)

Colazione in hotel. Partenza per Santiago di Cuba. Visita in transito della città di Bayamo, la seconda più antica di Cuba, fondata nel 1513 da Diego Velázquez. Pranzo in un ristorante della città. Continuazione del percorso verso la città di Santiago di Cuba e visita, in transito, al Santuario di El Cobre. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

SANTIAGO DE CUBA

Prima colazione in hotel Tour della città. Visita al cimitero di Santa Ifigenia. Visita alla casa di Diego Velázquez. Ingresso al Castillo del Morro. Pranzo in un ristorante locale. Pomeriggio libero Sistemazione e cena presso l'Hotel Meliá Santiago. FINE DEI SERVIZI.
Scarica PDF


Richiedi un preventivo per il tour: Viaggiare per cuba


Nome *
Cognome *
Tel *
Email *
Aeroporto di partenza *
Data partenza *
Categoria
Num adulti *
Num bambini (2-11 anni)
Accetto i termini e condizioni e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali *
Desidero ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via email

Per maggiori informazioni o problemi scrivere a info@cubalatintravel.com



Top