El Centro de Cuba

Partenza di Venerdì

Alberghi previsti

Habana: Tryp Habana Libre
Cienfuegos: Jagua / La Unión

Soggiorno mare extra a scelta tra:
Cayo Coco: Meliá Jardines del Rey
Varadero: Meliá Varadero
Cayo Santa María: Meliá Cayo Santa María / Melia Las Dunas

Il pacchetto include

  • Trasferimenti in autobus climatizzati
  • Partenze fisse garantite con un minimo di 2 passeggeri
  • Le uscite dei circuiti sono programmate dalle 8:30
  • Servizio di guida in lingua specializzata durante il tour
  • Alloggio secondo la descrizione del programma
  • Pasti con una bibita inclusa in ogni pasto extra hotel
  • Visite indicate nel programma
  • Assistenza negli aeroporti e centri turistici visitati per programma

Programma

HAVANA

Trasferimento dall’aeroporto dell’Avana all’Hotel Habana Libre. Cena e pernottamento in hotel.

HAVANA

Prima colazione in hotel Visita dell’Habana coloniale, dichiarata dall’UNESCO patrimonio culturale dell’umanità. Tour a piedi attraverso il centro storico, con le sue piazze, fortezze e palazzi costruiti dagli spagnoli tra il XVI e il XIX secolo, con opportunità per l’acquisto di prodotti artigianali. Visita in transito a La Bodeguita del Medio e le principali strade e viali dell’Habana Vecchia. Fermati al Campidoglio; Pranzo in un ristorante della zona. Continuazione del tour con vista panoramica dell’Università dell’Habana e sosta in Plaza de la Revolución con il tempo delle foto. Sistemazione e cena in hotel. Notte libera.

HAVANA - VIÑALES - HAVANA

Prima colazione in hotel Partenza per Pinar del Río. Visita alla fabbrica di tabacco. Passeggiata attraverso la valle di Viñales, dichiarata un paesaggio culturale protetto dall’UNESCO e monumento naturale nazionale. Visita a Casa del Veguero, dove potrai gustare un cocktail di benvenuto e apprezzare anche le piantagioni di tabacco che vengono coltivate lì. Visita al punto panoramico di Los Jazmines, un luogo che offre una bella panoramica della Valle di Viñales. Visita la Cueva del Indio con giro in barca sul fiume che scorre all’interno. Pranzo in un ristorante della zona. Visita il murale della preistoria che mostra il processo di evoluzione della vita nella Sierra de los Órganos, dal mollusco ai primi abitanti indigeni del luogo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

HAVANA – CIENAGA DE ZAPATA – CIENFUEGOS

Prima colazione in hotel Partenza per Ciénaga de Zapata, nella provincia di Matanzas, con visita al villaggio di Taína e alla fattoria dei coccodrilli. Pranzo al ristorante locale. Partenza per Cienfuegos con visita al teatro Tomas Terry, al parco Martí e al Palacio de Valle. Cena e pernottamento in Hotel.

CIENFUEGOS – TRINIDAD – CIENFUEGOS

Prima colazione in hotel Partenza per Trinidad. Visita il centro storico della città per apprezzare l’architettura coloniale. Visita un museo locale e la “Taverna La Canchánchara” per gustare la musica trinitaria e la bevanda tipica del posto. Pranzo al ristorante locale. Tempo libero per scattare foto. Rientro in hotel. Notte libera. Sistemazione e cena in Hotel.

CIENFUEGOS – SANTA CLARA – HABANA

Prima colazione in hotel Partenza per la città di Santa Clara. Visita al Mausoleo di Che Guevara e al treno blindato. Pranzo in transito. Partenza al polo selezionato.

Fine programmata all’Havana con possibilità di estendere 2 o più notti a scelta nei seguenti poli turistici: CAYO SANTA MARÍA / CAYO COCO / VARADERO.
Scarica PDF


Richiedi un preventivo per il tour: El Centro de Cuba


Nome *
Cognome *
Tel *
Email *
Aeroporto di partenza *
Data partenza *
Categoria
Num adulti *
Num bambini (2-11 anni)
Accetto i termini e condizioni e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali *
Desidero ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via email

Per maggiori informazioni o problemi scrivere a info@cubalatintravel.com



Top