CASE PRIVATE A TRINIDAD

È facile capire il perché Trinidad è “la città museo di Cuba”. Meticolosamente preservata, offre una finestra del passato, con vaste estenzioni di palazzi è piazze coloniali, resti di mulini o frantoi di canna di zucchero è allogi degli schiavi del epoca passata.

Admirare l’archittetura coloniale spagnola ricorrendo la pittoresca strada acciottolata di questa città, ideale per passegiate a piedi.

Trinidad fu fundata nel 1514 è dichiarata Patrimonio della Humanità al UNESCO nel 1988. Molti dei suoi impresionanti edifici, includendo il Museo Storico Municipale è il Museo del Archittetura Trinitaria, sono situate intorno alla Piazza Maggior di Trinidad. Assicurarsi di avveredel  tempo per esplorare la Valle de los Ingenios è visitare le rovine e i mulini che risalgono al XIX secolo il qui si trovano fuori dalla città.

La posizione perfetta di Trinidad, tra lussureggianti montagne è la radiante linea costera, offre una abondanza di attrative naturali. In più protesti fare lunghe passegiate tra le montagne della Sierra del Escambray,  o rinfrescarte nel inmacolata Playa Ancon o andare a pescare robalos (tipico pesce cubano) nel bacino Zaza.

Trinidad



Top